Elodie si racconta: l'amore per Lele Esposito e l'amicizia con Emma
Vai al contenuto

Elodie si racconta: l’amore per Lele Esposito e l’amicizia con Emma

Elodie_Di_Patrizi

La giovane cantante ex Amici, ospite a Verissimo, ha parlato della sua storia con l’ex “compagno di classe” Lele Esposito e del rapporto con Emma Marrone

La storia d’amore con Lele Esposito va a gonfie vele e anche la carriera musicale le dà le prime soddisfazioni. Elodie Di Patrizi si è “confessata” a Verissimo, rispondendo alle domande di Silvia Toffanin sulla propria vita privata e non. A partire dalla storia con Lele, nata tra i banchi di Amici: “Abbiamo un po’ di anni di differenza. Sono sempre stata io la più piccola, per una volta posso anche essere quella più grande. Tanto in realtà sono comunque io quella più piccola: sono capricciosa, quindi comunque mi sento io la più piccola”. I due, subito dopo la fine del talent, si erano lasciati per poi riprendere a frequentarsi qualche settimana fa. Meno clamore, però, meno foto sui social: “Non ne pubblichiamo proprio”.

Lontano dalle telecamere e dai social

Elodie spiega perché: “Questa è una cosa nuova: viversi una storia davanti alle altre persone, non me lo sarei mai aspettata. Penso che sia più pulito tenerlo per me e per lui. Le cose sono personali, non dovrebbero riguardare per forza gli altri. Penso che non devo per forza sbandierare tutto quello che è personale. Hanno un valore diverso se le tieni per te”.
Poi prosegue: “Ci vogliamo bene e questo è l’importante per ora”. Insomma, tra i due sembra esserci la giusta sintonia e il fatto di vivere senza gli occhi puntati addosso aiuta ancora di più la storia.

Il rapporto con Emma: amicizia e complicità

Elodie ha anche speso belle parole per Emma Marrone, coach di Amici e sua produttrice. Non solo, visto che le due sono molto unite: “E’ la mia produttrice, ma siamo anche grandi amiche. Ci confidiamo. Ci siamo vicine. Cerco di esserle accanto sempre. Sto spesso da lei in questo periodo, anche perché mi sono sposata da Lecce dove vivevo da sei anni. E lei, quando può, mi ospita”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2016 10:58

Justin Bieber aggredito in Germania: ecco cosa è accaduto